RSA Realmonte

Premessa

L'età geriatrica è una tappa obbligatoria dell'uomo. A tale scopo il nostro target è erogare servizi per assicurare una migliore qualità di vita è un diritto dell'anziano e del disabile cronico e temporaneo

La Carta dei Servizi è uno strumento volto alla tutela dei diritti degli Utenti Assistiti e delle loro famiglie, ed è proprio questa centralità ad animare il nostro lavoro. Il suo scopo è quello di assicurare l'informazione, di avviare all'accoglienza, di stabilire le norme di comportamento per realizzare la massima efficienza nell'interesse della collettività.

La Carta dei Servizi è dunque un veicolo per comunicare in modo semplice e trasparente la nostra capacità di servizio e di risposta alle esigenze dei nostri Assistiti. Ci proponiamo, pertanto, di illustrare gli organismi esterni alla struttura preposti alla tutela dell'Utente, i sistemi di collaborazione con gli Utenti per conseguire alti livelli di qualità, definire i presupposti e gli obiettivi che si propone la nostra Organizzazione. Attraverso la nostra Carta dei Servizi, viene evidenziata non soltanto la regolamentazione dell'accesso ai servizi offerti dalla R.S.A - SO.GE.SO. srl di R.S.A. REALMONTE ma anche la costante attenzione alle persone che hanno bisogno di accedere ai nostri servizi.

Go to top of page